Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 Maggio 2016

di Emma Commenta

Mercoledì 18 Maggio 2016 torna su Canale 5 alle ore 16.20 una nuova appassionante puntata della soap spagnola Il segreto.

Scopriamo dopo il salto che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo

Amalia è preoccupata per la salute di Ines e del bambino per cui decide di parlare con donna Francisca. Melchor comincia a nutrire dei sospetti sul comportamento della figlia e le chiede spiegazioni anche se lei si rifiuta di rispondere. Aurora riesce a scappare dal Jaral. Maria e Fe continuano ad escogitare a un piano per introdursi in camera di Tristan e rubargli la pistola.

Il ragazzo però sembra essere sempre più strano: Maria teme che cominci a sospettare qualcosa, ma in realtà Tristan affronta Francisca e le dice di voler tornare a Cuba, ma di volere qualcosa in cambio. A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio: si tratta di Tadeo Castaner, un venditore ambulante che vende bambole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>