Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 30 aprile 2014

di Redazione Commenta

Ben tre puntate in onda oggi per Il Segreto, la telenovela spagnola vi aspetta con gli episodi numero: 281, 282 e 283. A seguire, le anticipazioni.

Tristán confessa a Pepa che ha trovato l’anello di Águeda nella Casona, mentre Olmo rivela a Soledad che è stato lui a ucciderla. Rosario ce l’ha con Emilia, in realtà è Francisca che le ha fatto litigare.

A Puente Viejo, nonostante tutto sboccia l’amore: Zamalloa corteggia Pepa, Alfonso ed Emilia stanno insieme. María Cristina e Paquito finalmente si lasciano andare alla passione. Juan ed Enriqueta hanno qualche problema, Tristán parla di nuovo conn i Mesía, resta da risolvere il problema del ruscello.

Juan e Julieta si lasciano, Soledad è molto nervosa perché crede che Tristán abbia l’anello di Águeda. Pepa chiede scusa ai Montenegro per gli allagamenti, ha risolto il problema del corso d’acqua, Olmo se la prende con lei perché l’ha sistemato senza consultarla.

Francisca licenzia Rosario, Mariana, invece, conosce Lucio un nuovo parrocchiano: l’uomo l’attrae con dei complimenti e una proposta di lavoro. Paquito ha dei rimorsi dopo aver passato la note con María Cristina. Tristán e Pepa mettono Olmo all’angolo: perché era in camera di Soledad?

Olmo confessa: ha rubato l’anello di Águeda, ma dà una versione dei fatti. Tristán e Pepa uniscono le due versioni dei fatti. Soledad è molto nervosa. Mariana è sempre più vicina a un uomo misteriosa, Juan ed Enriqueta fanno l’amore. Emilia arriva tardi a un appuntamento con Alfonso.

Zamalloa confessa a Tristán l’interesse che ha per Pepa. Si legge il testamento di Águeda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>