Il Segreto, anticipazioni 8 Novembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni de Il Segreto. Emilia ed Alfonso cercano di ricostruire il loro rapporto, il comportamento di Raimundo è sempre più strano.

Martedì 8 Novembre 2016 torna in onda un nuovo appuntamento in fascia pomeridiana, alle 16.20 su Canale 5 della soap Il segreto.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata in onda oggi. 

Carmelo si sente molto stupido per essere stato raggirato dalle bugie di Arsenio che ha sempre creduto un amico. Il comportamento di Raimundo è sempre più strano: anziché essere disperato per la morte della moglie, cerca di impossessarsi il più velocemente possibile della sua eredità.

Intanto la situazione fra Emilia ed Alfonso sembra essere migliorata anche se la donna ignora quello che è realmente successo fra il marito e Hortensia.

Rosalia pensa che l’unico responsabile della morte di Casimiro sia Lucas e ha richiesto l’autopsia del figlio per capire le reali cause della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>