Il Segreto, anticipazioni 8 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il segreto: Eliseo sparisce con Sol. Mariana e Nicolas hanno un incidente e la donna partorisce una bambina in una situazione di emergenza.

Giovedì 8 Dicembre spazio a un nuovo appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che torna in onda alle 16.10.

Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate di oggi. 

Tutelato dalla legge dato che sono regolarmente sposati, Eliseo porta via con la forza Sol. Quando Lucas lo viene a scoprire reagisce malissimo e va su tutte le furie.

Severo contatta immediatamente i suoi avvocati per cercare di risolvere la situazione e riportare a casa la sorella.

Sol ed Eliseo infatti sembrano essere spariti nel nulla senza lasciare traccia. Mariana e Nicolas riescono a trovare un riparo per la notte all’interno di una stalla. Proprio in quel momento però a Mariana si rompono le acque: la donna riesce a fare alla luce una bellissima bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>