Il Segreto, anticipazioni 7 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni de Il Segreto. Il comportamento di Berta continua a destare sospetti. Francisca affronta Raimundo, Eliseo continua a perseguitare Sol.

Mercoledì 7 Dicembre 2016 va in onda a partire dalle 16.10 in fascia pomeridiana su Canale 5 una nuova puntata della soap spagnola Il segreto.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi.

Mentre si reca con il piccolo Beltran alla villa di Francisca, Berta teme di essere seguita: in realtà è solo Rosario che la segue per darle qualcosa che aveva dimenticato al Jaral. Francisca invita a pranzo Bosco e Berta, ma resta insospettita da alcuni comportamenti della ragazza.

Francisca affronta Raimundo, ma lui non si lascia intimorire dalle minacce della donna. Intanto Alfonso fa installare il telefono alla locanda per cercare di farsi perdonare da Emilia. Nicolas e Mariana hanno un incidente mentre stanno viaggiando sull’auto di Severo.

Lucas crede di aver convinto Eliseo a lasciare in pace Sol, ma purtroppo scoprirà che si sbaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>