Home » Il Segreto, anticipazioni 7 Aprile 2016

Il Segreto, anticipazioni 7 Aprile 2016

Doppio appuntamento di giovedì 7 Aprile con Il Segreto che va in onda su Canale 5 alle 16.20 e la sera alle ore 21.10. 

 

Che cosa accadrà nel doppio appuntamento della oggi? Scopriamo qualche anticipazione dopo il salto. 

Nonostante i suoi tentativi, Marcial non riesce a trovare un buon avvocato che sia in grado di aiutare Aurora e di sfidare Donna Francisca. Il dottor Zabaleta intanto decide di aiutare Aurora confermando il suo buono stato di salute: anche tutti gli altri abitanti del paese sembrano volerla aiutare testimoniando in suo favore.

Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco e l’uomo accetta. Dopo essersi confessata con Don Anselmo, Ines decide di lasciare definitivamente il paese e chiede a Fe di aiutarla a scappare. Regalado intanto cerca di riconquistare Fe, ma invano.

Poco dopo Regalado conosce Ramona: tra loro è colpo di fulmine. Quando tutto sembra perduto durante il processo, Aurora tira fuori il suo asso nella manica e mostra il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che conferma che Francisca è responsabile della morte di Pepa. Mauricio intanto continua a fare domande a Bosco sul suo passato e alla fine il giovane si insospettisce tanto da fargli confessare la verità. Bosco e Amalia cominciano a organizzare il loro matrimonio, ma Ines sta per confessare a Bosco un segreto che gli cambierà la vita.

Lascia un commento