Il Segreto, anticipazioni 5 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto: Severo incontra Eliseo per trovare un accordo. Francisca cerca di manipolare Bosco.

Al via una nuova settimana con Il segreto, la soap spagnola che torna in onda da lunedì 5 Dicembre alle 16.10 su Canale 5.

Che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo? Tutte le anticipazioni dopo il salto. 

Severo decide di incontrare da solo Eliseo per fargli un’offerta economica e convincerlo a lasciare in pace sua sorella Sol. Eliseo ha un altro piano in mente: rifiuta la generosa offerta di Severo e lo provoca tanto che l’uomo finisce per reagire violentemente contro di lui.

Francisca cerca di manipolare Bosco convincendolo a restare sempre più spesso alla villa con una serie di scuse diverse.

Onesimo e Hipolito lavorano per organizzare le elezioni del nuovo sindaco di Puente Viejo. Carmelo porta Eliseo al dispensario e chiede a Lucas di curarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>