Il Segreto, anticipazioni 4 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto. Lucas scopre che Sol è sposata con Eliseo e accetta di liquidare l’uomo. Bosco parla con Berta chiedendo spiegazioni su chi la cerchi al Jaral.

Domenica 4 Dicembre spazio a un nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.00 con Il segreto, la soap spagnola ambientata a Puente Viejo.

Che cosa accadrà oggi nella puntata? Le anticipazioni dopo il salto.

Francisca continua a tramare contro Bosco per far sì che il ragazzo lavori alle due vigne e chiede aiuto a Mauricio per attuare il suo piano.

Francisca propone al nipote di lavorare alle vigne come responsabile; lui accetta, ma pone delle precise condizioni.

Eliseo si presenta a Lucas e gli rivela di essere il marito di Sol. Dopo aver parlato con Severo e Sol, Lucas accetta di pagare Eliseo affinché lasci libera la moglie. Severo si oppone: intende risolvere la questione con i suoi mezzi. Candela e Rosario cominciano a sospettare che le misteriose telefonate ricevuta al Jaral siano indirizzate a Berta e lo riferiscono a Bosco. Lui ne parla subito con Berta. Mentre Sol e Candela si trovano all’emporio, arriva anche Eliseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>