Il Segreto, anticipazioni 31 Agosto 2016

di Emma Commenta

Ines teme per la vita di Beltran e Francisca non bada a spese per il suo Raimundo. Hipolito si riconcilia con Gracia. Le anticipazioni della nuova puntata de Il segreto.

Torna puntuale alle 18.45, in fascia preserale in fascia preserale su Canale 5 anche mercoledì 31 Agosto 2016 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto.

Scopriamo dopo il salto che cosa vedremo nell’appuntamento di oggi.

Ines riesce a parlare con Don Anselmo e a raccontagli la verità: Beltran è suo figlio e Amalia fino a questo momento è riuscita a ingannare tutti. Le donna chiede aiuto a Don Alfonso supplicandolo di proteggere il piccolo Beltran che rischia la vita nelle mani di Amalia. Don Anselmo, sensibile alle richieste di Ines, parla con Aurora, Candela e Rosario assicurandosi di fare tutto il possibile per proteggere il piccolo Beltran. Chiede loro di non dire nulla a Bosco che potrebbe essere ancora manipolato da Amalia come gli ha detto chiaramente Ines. Francisca intanto sta organizzando una lussuosa festa di compleanno per Bosco pianificando con Raimundo un viaggio a Vienna: il giovane però non è affatto contento e crede che la donna stia sperperando del denaro per soddisfare degli inutili capricci. Hipolito parla con Gracia e le chiede scusa offrendole un mazzetto di violette e dedicandole una canzone davanti a tutti i cittadini in piazza. Severo intanto sembra aver perso la ragione dopo aver appreso la notizia della morte della sorella. Carmelo cerca di farlo ragionare, ma inutilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>