Home » Il Segreto, anticipazioni 27 Ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni 27 Ottobre 2016

Doppio appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che anche oggi, giovedì 27 Ottobre, va in onda alle 16.20 e 21.10.

 

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? 

Francisca non riesce a darsi pace: appena ne ha modo continua a frugare nella tasche di Raimundo per capire la provenienza del tesoro.

Intanto Bosco chiede a Severo di mettere da parte il suo piano per vendicarsi di Donna Francisca, ma a Puente Viejo cominciano a circolare voci sullo strano rapporto di amicizia che si è venuto a creare fra Candela e Severo.

Senza alcun preavviso, Dolores, torna in paese e Hipolito e Gracia sono in ansia per la sua reazione alla trasformazione dell’emporio.

Bosco decide di assumere un aiuto per Rosario mentre Emilia è sempre più gelosa di Hortensia e Alfonso. 

Severo accusa Arsenio di avergli tubato l’accendino. Carmelo cerca di difenderlo, ma Severo è irremovibile e butta Arsenio fuori da Miel Amarga.

Sol intanto ritrova l’accendino, ma Severo comincia a pensare che Arsenio stia facendo di tutto per farlo litigare con Severo. Perché?

Alfonso, su suggerimento di Ramiro, parla con Emilia chiedendole se le dia fastidio che si accompagni a Hortensia. Bosco scrive ad Aurora e le racconta della morte di Ines.

Intanto Francisca, che intende scoprire la provenienza dei gioielli che ha portato Raimundo, scrive all’hotel di Fuerteventura, ma Mauricio le fa notare quanto il suo gesto sia stato azzardato.

Lascia un commento