Il Segreto, anticipazioni 20 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto. Raimundo lascia la villa dopo aver scoperto che le nozze con Francisca sono una farsa. Bosco e Berta si baciano.

Domenica 20 Novembre spazio a un nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.00 con Il segreto, la soap spagnola ambientata a Puente Viejo. Che cosa accadrà oggi nella puntata?

il segreto, canale 5

Le anticipazioni dopo il salto.

Dopo aver parlato con Raimundo, Emilia trova il coraggio per affrontare finalmente Alfonso. L’uomo le confessa tutto scatenando il disprezzo da parte di Emilia che non riesce a perdonarlo. Il giudice fa scarcerare Lucas che ha sempre continuato a proclamarsi innocente.

Mauricio chiede a Francisca di riassumere Fe, ma la donna rifiuta. Melisa continua a tormentare Candela dicendole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca parla con con Raimundo chiedendogli che cosa lo rende così cupo e le sue parole la lasciano sconvolta.

Raimundo ha scoperto che il matrimonio con Francisca è stato solo una farsa e sconvolto decide di lasciare la Villa. A nulla valgono le parole della donna che gli assicura di amarlo sinceramente.

Lucas ha intenzione di chiedere a Sol di sposarlo, ma prima decide di recarsi in carcere in visita a Obdulia.

Bosco e Berta si baciano, ma poi Bosco fugge, pentito di quel che ha fatto.

Rispondi