Il Segreto, anticipazioni 2 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il segreto: il matrimonio di Sol ed Eliseo risulta valido, ma la ragazza teme che lui voglia rovinare il suo rapporto con Lucas.

 Venerdì 2 Dicembre va su Canale 5 un nuovo appuntamento pomeridiano alle 16.10 con Il segreto, la popolare soap spagnola sulle vicende degli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi. 

Mariana e Nicolas vorrebbero trasferirsi a Madrid per far nascere lì il bambino.

Intanto Severo, Sol e Carmelo cercano di trattare con Eliseo per convincerlo a sparire dalla circolazione. L’avvocato però li informa che il matrimonio di Eliseo e Sol, contratti in Algeria, risulta valido a tutti gli effetti.

Eliseo rifiuta il denaro che gli ha offerto Severo dicendo di amare Sol e di volere che vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol invece teme che Eliseo stia mentendo per ottenere più denaro, ma che prima voglia rovinare la sua relazione con Lucas.

Hipolito intanto riacquista finalmente la memoria con un colpo di fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>