Il Segreto, anticipazioni 18 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Severo e Sol trovano un accordo. Raimundo vende le sue proprietà per aiutare Francisca. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto.

Domenica 18 Settembre va in onda su Canale 5 alle 21.00 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto trasmesso alle 21.10.

Scopriamo che cosa accadrà nella puntata di oggi abitanti di Puente Viejo: le anticipazioni dopo il salto.

Severo e Sol cominciano a parlare davvero e pongono le basi per un rapporto sereno. Raimundo decide di aiutare Francisca vendendo tutti i suoi terreni e consegnando il ricavato a Donna Francisca.

Lei, troppo superba, sembra non accettare il gesto dell’uomo. Ines intanto è sempre più affaticata e continua ad avere continui capogiri.

Mauricio parla con Francisca e le rivela che tutti i suoi braccianti sono stati assunti da Severo. Questo non fa che confermare i sospetti di Francisca secondo sui la sua rovina sarebbe stata ordita proprio da Severo.

Ma sarà così? Intanto Aurora riceve al Jaral un telegramma a lei indirizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>