Il Segreto, anticipazioni 16 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il segreto: Severo capisce che Eliseo è responsabile dell’incidente di Carmello costretto su una sedia a rotelle. Francisca indaga su Berta.

Venerdì 16 Dicembre va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento pomeridiano alle 16.10 con Il segreto, la popolare soap spagnola sulle vicende degli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi. 

Eliseo ammette con Sol di aver manomesso l’auto di Carmelo provocando l’indicente, ma minaccia di fare del male anche a Severo se lei non smetterà di vedersi segretamente con Lucas. Sol non ha scelta.

Carmelo si salva, ma è condannato alla sedia a rotelle per tutta la vita. Sol decide di tacere, ma Severo sospetta che sia Eliseo il responsabile dell’incidente occorso a Carmelo.

Francisca riesce a scoprire il paese d’origine di Berta e ordina di indagare sul passato della ragazza. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. In paese arriva Estela, pronta a raccontare la verità a Mariana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>