Home » Il Segreto, anticipazioni 13 Settembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 13 Settembre 2016

Martedì 13 Settembre 2016 va in onda alle 16.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto. Che cosa accadrà nella puntata di oggi?

Dopo il salto, le anticipazioni dell’appuntamento di oggi agli abitanti di Puente Viejo.

Carmelo e Severo intanto sono alle prese con Sol sempre più difficile da gestire e impaziente di tornare al bordello. Gracia è preoccupata per l’assenza di Hipolito mentre Mauricio si trova a dover fronteggiare addirittura le attenzioni di tre donne, Fe, Ramona e Griselda. 

Alla Villa la situazione diventa difficile: a causa dei mancati salari ai braccianti la tensione è alle stelle. I lavoratori indicono un’assemblea e spetta a Mauricio sedare gli animi. La festa di compleanno di Francisca si rivela un fiasco: nessuno degli invitati si presenta, eccetto i Miranar e Don Anselmo. Matias confessa a Nicolas di amare Prado, ma il suo sentimento viene messo a repentaglio dall’arrivo di Sixto, uno dei maestri carpentieri dei lavori di restauro della chiesa. Quando Prado e Sixto si vedono, fra di loro scatta il colpo di fulmine.  Bosco chiede a Don Anselmo di poter affrettare le nozze con Ines. Sol non vuole vivere con Severo: minaccia Carmelo con un coltello e riesca a fuggire.

Lascia un commento