Il Segreto, anticipazioni 12 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto: in paese fervono i preparativi per le elezioni del sindaco. Mariana parla con Genaro, Emilia e Alfonso si separano.

Si apre una nuova settimana con Il segreto, la soap spagnola che torna in onda da lunedì 12 Dicembre alle 16.10 su Canale 5.

Che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo? Tutte le anticipazioni dopo il salto. 

Berta si confida con Bosco e Mauricio rivelando loro il motivo dei suoi problemi, ma nonostante ciò non sembra essere troppo preoccupata.

In paese fervono i preparativi per l’elezione del nuovo sindaco e Onesimo propone a suo cugino Hipolito di presentarsi in una coalizione comune per avere maggiori possibilità di vittoria.

Anche Emilia è decisa a separarsi da Alfonso: al momento della separazione ufficiale però l’uomo continua ad essere molto addolorato per quello che sta accadendo. Mariana intanto decide di contattare Genaro: vuole verificare che quello che le ha raccontato Fuensanta sul motivo della lite con Nicolas, corrisponda a verità. Sarà così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>