Home » Il Segreto, anticipazioni 10 Novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 10 Novembre 2016

Giovedì 10 Ottobre ancora un doppio appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che torna in onda alle 16.20 e alle ore 21.10.

Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate di oggi.

 

Dopo la morte di Casimiro, i paesani si rifiutano di farsi visitare da Lucas. Il referto dell’autopsia rivela che il bambino è stato avvelenato e i principali sospetti ricadono proprio su Lucas.

Mentre le cose fra Alfonso ed Emilia sembrano andare meglio, nella locanda arriva il ladro Benedicto che ricatta Alfonso di rivelare alla moglie la sua storia con Hortensia se non farà quello che gli dirà.

Bosco, Raimundo e Mauricio mettono a punto il loro piano per liberare Francisca, ma qualcosa va storto. Durante una colluttazione, Feliciano sbatte la testa e muore.

Nella valigetta dell’uomo, Raimundo e Bosco non trovano nulla che possa portare a capire dove sia nascosta Francisca, ma poco prima di bruciare la valigia, Mauricio scopre un doppio fondo con una mappa e del denaro. Intanto a Puente Viejo arriva Onesimo che si presenta come il nipote di Dolores. Dolores viene aggredita da Arsenio che vuole solo vendicarsi di Severo.

Dopo l’aggressione di Arsenio, Candela sviene La Quinta va a fuoco.

Benedicto continua a ricattare Alfonso.

Lascia un commento