Il Segreto, anticipazioni 1 Novembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto: Emilia comincia ad avere sospetti su Alfonso che trova conforto in Hortensia. Berta ringrazia Don Alfonso.

Va in onda anche martedì 1 Novembre 2016 alle 16.20, in fascia pomeridiana su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi. 

Alfonso ha cominciato a cambiare atteggiamento nei confronti di Emilia tanto che in molti si insospettiscono del suo atteggiamento. Dopo l’ennesima sorpresa, Emilia comincia a nutrire i primi sospetti tanto da litigare con Alfonso. Alfonso si getta tra le braccia di Hortensia trovando conforto nella donna e lamentandosi del comportamento di Emilia.

Berta ringrazia Don Anselmo per avergli procurato un posto di lavoro. Lucas parla con Sol dicendole che presto tornerà in paese. Intanto Dolores sembra essere entusiasta all’idea di acquistare un armadio-frigo, ma quando scopre che l’idea è stata di Gracia, torna sui suoi passi.

Hortensia lascia l’albergo, ma senza salutare Alfonso: il suo comportamento desta subito i primi sospetti in Emilia che chiede spiegazioni. Ramiro interviene per cercare di riportare la calma fra la coppia, ma quando la donna scopre nella stanza di Hortensia i fiori che le aveva regalato poco prima Alfonso insieme a un biglietto di suo pugno, decide di affrontare il compagno e scoprire la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>