Sbandati, 8 novembre su Rai 2: Gianfranco Vissani ospite di Gigi e Ross

di Antonio Ruggiero Commenta

Gianfranco Vissani ospite di Gigi e Ross nell’irriverente trasmissione della seconda serata di Rai 2, con i consueti ospiti in qualità di panelist

L’esuberante e impetuoso Gianfranco Vissani è l’ospite della sesta puntata di Sbandati, il programma su Rai 2 di analisi televisiva fatta in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza da un vero e proprio gruppo di sbandati capitanato Gigi e Ross.

La trasmissione, nuovo punto di riferimento della seconda serata del martedì di Rai 2, è realizzata al Centro di Produzione tv Rai di Napoli, e va in onda martedì 8 novembre a partire dalle 23.40.

Confermatissimi i panelist, gli Sbandati per l’appunto, che senza peli sulla lingua e senza filtri, esprimeranno la propria opinione…ognuno a modo loro: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).

Per la puntata in programma martedi 8 novembre, al già solido e affiatato gruppo di analisti si aggiunge quindi il patron del ristorante stellato Casa Vissani: lo Chef Gianfranco Vissani, che riesce a render buono e bello anche il piatto preparato con gli ingredienti più semplici.

In questa puntata ci sono soprese da non perdere, giudizi frizzanti e satira tagliente grazie ai due divertenti conduttori e alla simpatia dello chef più chiacchierato d’Italia, a cui non manca di certo la pungente ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>