Sbandati, 15 novembre su Rai 2: i vincitori di Pechino Express 4 ospiti speciali

di Redazione Commenta

Tra gli ospiti attesi nel nuovo appuntamento dell’irriverente programma nella seconda serata del martedì di Rai 2, la coppia che ha vinto la quarta edizione di Pechino Express

Ospiti a sorpresa per la settima puntata di Sbandati, il programma di analisi televisiva fatta in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza da un vero e proprio gruppo di sbandati capitanato Gigi e Ross, troviamo all’indomani della finale di Pechino Express 4 in programma il 14 novembre, arrivano i vincitori del quarta edizione della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca.

La trasmissione è realizzata al Centro di Produzione tv Rai di Napoli e va in onda martedì 15 novembre alle 23.40 su Rai 2.

Confermatissimi i panelist, gli Sbandati per l’appunto, che senza peli sulla lingua e senza filtri, pronti a dire la loro … ognuno a modo loro: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (il fashion editor più famoso nella moda), Giulia Salemi (modella), Alessandro Di Sarno, (comico e conduttore), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).

Per la puntata in programma questa settimana, i due vincitori di Pechino Express vengono chiamati a raccontare aneddoti esclusivi e mai visti in tv della loro splendida avventura oltreoceano.

Non mancano clip divertenti che vengono mostrate agli stessi vincitori per un commento a caldo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>