Rocco Schiavone, anticipazioni ultima puntata 7 Dicembre 2016

di Emma Commenta

 

Mercoledì 7 Dicembre 2016 va in onda in prima serata su Rai 2, il sesto e ultimo appuntamento con Rocco Schiavone, la fiction tratta dai romanzi di Antonio Manzini e diretta da Michele Soavi.

Nel ruolo del burbero vicequestore romano trasferito ad Aosta, Marco Giallini. Dopo il salto, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera. 

Pulizie di primavera: Rocco è in preda ai sensi di colpa per la morte di Adele, la fidanzata del suo amico Sebastiano, uccisa in casa sua a causa di un regolamento di conti finito male.

L’assassino infatti pensava di aver ucciso Rocco non sapendo della presenza di Adele in casa in crisi con Sebastiano e ospitata dal vicequestore. Rocco deve indagare su sé stesso e capire chi ha voluto vendicarsi di lui. L’assassino non è coinvolto nel rapimento di Chiara Berguet tratta in salvo dal vicequestore. Il killer in realtà è una vecchia conoscenza di Rocco che intende vendicarsi del vicequestore tendendogli una trappola. Ma anche Sebastiano è pronto a vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>