Home » Rischiatutto 2.0, Fiorello fra gli ospiti più attesi

Rischiatutto 2.0, Fiorello fra gli ospiti più attesi

Tutto pronto per il nuovo Rischiatutto 2.0, lo storico quiz di Mike Bongiorno che torna in onda con due puntate speciali, giovedì 20 e venerdì 22 Aprile in prima serata su Rai 1.

Fra gli ospiti speciali più attesi del quiz condotto da Fabio Fazio c’è sicuramente Fiorello. Lo showman si prepara a tornare in Rai dopo 5 anni di assenza annunciando la sua partecipazione al quis nella serata di venerdì.

Ospiti della puntata inaugurale della trasmissione saranno Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi che giocheranno contro la squadra di ex campioni formata da Andrea Fabbricatore (farmacista di Firenze e esperto in geografia, campione di Rischiatutto per nove puntate nel 1971), Giuliana Longari (esperta di storia romana, è stata campionessa per undici puntate nella prima edizione nel 1970),  Maria Luisa Migliari, che si presentò sulla gastronomia. In studio arriveranno anche Alberto Tomba e Nino Frassica.

Nella puntata di venerdì si sfideranno Guido Ennio Molinari (conoscitore di musica sinfonica), Stefano Orofino (storia della Juventus) e Roberta Grandi (la vita di Marilyn Monroe): il vincitore parteciperà alla puntata del 13 ottobre quando il quiz riprenderà ufficialmente il via su Rai 3. 

 

Lascia un commento