Regular Show, ogni martedì alle 18.50 su Cartoon Network

di Redazione Commenta

A marzo prosegue su Cartoon Network (Sky 607, Premium 353) l’appuntamento con Martedì Mai Visto, lo spazio dedicato alle novità in prima visione: questo mese i protagonisti sono due attesi ritorni a cominciare Regular Show dal 15 marzo; poi, dal 29 marzo, tornano i nuovi episodi di Adventure Time in prima tv assoluta.


L’appuntamento con Regular Show è a partire dal 15 marzo ogni martedì alle 18.50: nei nuovi episodi Mordecai e Rigby dovranno affrontare tante nuove sfide quotidiane; lontano dallo stile delle serie d’animazione classiche, lo spettacolo animato utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento.

I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l’uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

In questi nuovi 20 episodi Mordekai e Rigby non finiranno di stupire cacciandosi come sempre nei guai. Tra momenti romantici, consigli sbagliati, tranelli inaspettati e avventure galattiche, Mordekai e Rigby mostreranno cosa vuol dire essere realmente amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>