Quinta Colonna, 7 marzo su Rete 4: Mario Giordano

di Antonio Ruggiero Commenta

Le pensioni d’oro dei politici contro quelle ben più modeste che spettano a molti lavoratori italiani sono al centro del nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4 lunedì 7 marzo dalle 20.30.


In apertura di puntata, il conduttore ospita il direttore del Tg4 Mario Giordano nel segmento Il Caso: i due giornalisti commentano le vicende in primo piano negli ultimi giorni, dai vitalizi al degrado nella città di Roma, fino alle manovre in vista delle prossime elezioni amministrative e al caso dei migranti che coinvolge tutta l’Europa.

In seguito, rappresentanti dei partiti, opinionisti e persone comuni partecipano al dibattito in studio. Inoltre, anche questa settimana Gene Gnocchi espone i risultati dei suoi speciali sondaggi. Infine, i giornalisti di Quinta Colonna sono in diretta da Cercivento (Udine), Viserba (Rimini). Previsto un collegamento anche con Playa dell’Inglés, per scoprire le storie dei connazionali trasferitisi nelle Isole Canarie dopo il raggiungimento dell’età pensionabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>