Home » Quarto Grado, anticipazioni 7 Ottobre 2016: Stival, Del Gaudio, Ballestri

Quarto Grado, anticipazioni 7 Ottobre 2016: Stival, Del Gaudio, Ballestri

Venerdì 7 Ottobre torna alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sui cold case del nostro Paese.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.

La trasmissione si apre con gli sviluppi del caso Lorys Stival: il pm di Ragusa ha chiesto trent’anni di carcere per omicidio premeditato e occultamento di cadavere nei confronti di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il 29 Novembre 2014 il figlio Lorys Stival, 8 anni e di averne nascosto il cadavere nelle campagne di Santa Croce Camerina.

Stando alla requisitoria del pm, la donna è “egocentrica, bugiarda e manipolatrice” e nel corso degli anni ha sempre adattato le sue deposizioni alle indagini arrivando anche ad accusare il suocero di aver ucciso il piccolo che aveva scoperto della loro relazione clandestina.
La puntata seguirà le ultime fasi del processo di primo grado con la sentenza attesa per la prossima settimana. Aggiornamenti anche sul caso di due femminicidi occorsi nelle ultime settimane, quello di Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) il 26 agosto e quello di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita il 19 settembre a Ravenna.

 

Lascia un commento