Quarto Grado, anticipazioni 18 Novembre 2016: Ragusa, Gambirasio

di Fabiana Commenta

Stasera a Quarto Grado: l’udienza preliminare bis per Antonio Logli e il processo di appello di Bossetti.

 

Venerdì 18 Novembre va in onda alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

quarto-grado-rete-4_alessandra-viero-gianluigi-nuzzi

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.

La puntata di stasera si apre da Pisa, dove è prevista l’udienza preliminare-bis per Antonio Logli. L’uomo è accusato di essere responsabile della scomparsa della moglie Roberta Ragusa, di cui si sono totalmente perse le tracce, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012, a Gello di San Giuliano Terme. Sembra che gli avvocati dell’uomo siano pronti a chiedere il rito abbreviato anche se la decisione finale spetta solo ed esclusivamente al gip Elsa Iadaresta, dopo che la Cassazione ha bocciato la sentenza di proscioglimento nei confronti di Logli.

In serata spazio anche al caso di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate.
La difesa si prepara in vista del processo di appello nei confronti di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo lo scorso 1° luglio dalla Corte d’assise di Bergamo. Ospite negli studi della trasmissione anche Claudio Salvagni, uno dei legali di Bossetti che in faccia a faccia con Nuzzi anticiperà alcune linee della difesa.

Rispondi