Home » Quarto Grado, 27 Aprile 2016: l’infermiera killer, Noventa, la coppia dell’acido

Quarto Grado, 27 Aprile 2016: l’infermiera killer, Noventa, la coppia dell’acido

Venerdì 27 Aprile torna in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che racconta i casi di cronaca nera e indaga sui delitti irrisolti.

Al centro della puntata di questa sera gli aggiornamenti sul caso dell’infermiera killer di Piombino.

Fausta Bonino, 56 anni accusata di aver provocato la morte di 14 pazienti nell’ospedale di Piombino, è stata scarcerata la scorsa settimana, ma a distanza di qualche giorno le indagini proseguono.

Si ripercorre anche la storia della coppia dell’acido: a Milano la terza Corte d’Appello ha emesso la sentenza sul blitz compiuto con l’acido contro Pietro Barbini. Martina Levato è stata condannata a 12 anni e il suo ex compagno Alexander Boettcher a 14 anni.

Non mancheranno aggiornamenti sul giallo di Padova: da mesi si sono ormai perse le tracce di Isabella Noventa, la segretaria di 55 anni . Il corpo è stato forse gettato nel fiume Brenta se al momento  le ricerche sono ancora infruttuose. Freddy e Debora Sorgato e l’amica Manuela Cacco restano gli unici indagati per l’omicidio della donna.

Lascia un commento