Politics, anticipazioni 11 Ottobre 2016: Matteo Renzi

di Fabiana Commenta

Matteo Renzi intervistato da Gianluca Semprini difende le ragioni del sì al referendum nel nuovo appuntamento di Politics.

Martedì 4 Ottobre va in prima serata su Rai 3, Politics – tutto è politica, il nuovo talk show di informazione e approfondimento condotto da Gianluca Semprini.

Al centro del dibattito di stasera, la sfida della riforma costituzionale. Il 4 dicembre gli italiani sono chiamati a votare per il referendum costituzionale, scommessa del governo. Ospite della serata, a difendere le ragioni del sì e ad affrontare temi di politica nazionale e internazionale, sarà il presidente del Consiglio Matteo Renzi . A due mesi dal voto, le intenzioni degli italiani sono condizionate fra personalizzazione del premier e antirenzismo. 

Il premier sarà intervistato da Bianca Berlinguer, da Claudio Cerasa del Foglio, da Stefano Feltri del Fatto Quotidiano e da Massimo Gramellini della Stampa.

 Intanto gli ascolti fallimentari della trasmissione hanno inevitabilmente reso necessario un cambiamento del format: a partire da martedì 18 ottobre, andrà in onda Politics Ref, la versione riveduta a e corretta del talk show che sarà trasformato in un confronto fra le parti politiche in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>