Paura di amare 2: anticipazioni puntata 8 ottobre

Domani sera andrà in onda la quarta puntata di Paura di amare 2, abbiamo lasciato i due protagonisti quasi pronti a pronunciare il fatidico sì, ma cosa succederà?

Paura di amare 2 non sta ottenendo i risultati sperati per quanto riguarda gli ascolti. Le vicende amorose di Giorgio Lupano e Erica Banchi nei panni di Stefano e Asia coinvolgono molto meno pubblico rispetto alla prima stagione, ma cosa succederà nella quarta puntata?

Proprio poche ore prima del suo matrimonio, Asia si è vista recapitare un dvd che testimonia il tradimento di Stefano con la misteriosa Esther, lui cerca di fare il possibile per negare, ma la futura sposa non sa che dietro tutto questo c’è Elide, pronta a fare di tutto per distruggere le loro nozze e la famiglia Loi. Stefano è considerato anche il responsabile della morte di Carlo ed Elide sembra essere ormai riuscita ad incastrarlo definitivamente, tanto che per l’uomo ormai l’unica soluzione possibile sembra essere la fuga.

Intanto Mirella e Marco stanno facendo il possibile per tenere con loro il bambino ma Sergio avrebbe trovato un avvocato pronto ad aiutarlo e a prendere le sue difese. Paura di amare 2 andrà in onda su Rai 1 domani in prima serata.

 

Lascia un commento