Virus – Il contagio delle idee, 1 ottobre: Luttwak, Giordano

di Fabiana Commenta

Guerre e segreti è il titolo della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk show politico condotto da Nicola Porro in onda giovedì 1 Ottobre alle 21.15 su Rai 2. 

Al centro del dibattito proposto, il giallo dell’uccisione di Cesare Tavella a Dacca e di un capo scafista in Libia, ma anche i raid russi e francesi contro l’Isis e il nuovo allarme terrorismo in Occidente in vista dell’apertura del Giubileo straordinario.

Ne parleranno in studio gli ospiti della serata, il politologo Edward Luttwak, il direttore del Tg4, Mario Giordano, Emanuele Fiano, deputato Pd.

Nella parte dedicata al “corpo a corpo” sui temi che dividono gli italiani si parlerà delle polemiche su Roma infetta e il sindaco Ignazio Marino, con Alfonso Sabella, Assessore alla legalità del Comune di Roma, e Salvatore Tramontano, vicedirettore de Il Giornale.

Spazio anche a reportage, interviste, all’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e a Sgarbi di Virus, il punto di Vittorio Sgarbi. Nell’intervista finale, Porro si troverà faccia a faccia con Michele Foppiani, Ad di Arcaplanet, la catena di supermercati per animali da compagnia leader in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>