Monster Night, dal 22 agosto su Cielo un ciclo di film da brivido

Cielo ci propone un ciclo da brivido con Monster Night, una rassegna di film dedicata a spaventose creature che ci terrà compagnia dal 22 agosto e che vi presentiamo subito dopo il salto.

Monster Night, il programma completo

Il ciclo si apre con Hydra – L’isola del mistero, film del 2009 diretto da Andrew Prendergast. In un’isola, casa di una terribile bestia di nome Hydra, il marine Tim Nolan e altri tre condannati devono sfuggire a un’inquietante battuta di caccia. In Killing bees – Api assassine, pellicola del 2008, diretta da Michael Karenn, in prima visione mercoledì 29 agosto, a seminare il panico è un gruppo di api nere, che con il suo letale veleno condanna a morte tutti coloro che vengono punti.

Sarà invece un mostruoso antenato del coccodrillo, lungo più di cinquanta piedi, a terrorizzare la popolazione della Terra in Alligator X, film del 2011 diretto da Amir Valinia, in onda mercoledì 5 settembre, mentre la settimana successiva (12 settembre), in Terrore dal sottosuolo di Steven R. Monroe, in prima visione, paurose creature in continua riproduzione seminano morte e distruzione nel vasto deserto del Gobi. In Big ass spider (19 settembre), pellicola del 2013, diretta da Mike Mendez, sarà invece un gigantesco ragno alieno a seminare il terrore dopo essere scappato da un laboratorio militare. Una tranquilla vacanza si trasforma all’improvviso in un vero e proprio incubo in Piranha 3D (26 settembre), film del 2010, diretto dal regista francese maestro del brivido Alexandre Aja. A causa di una scossa tellurica si liberano in acqua dei pericolosissimi piranha preistorici, capaci di divorare qualsiasi creatura incontrino lungo la loro strada. A chiudere il ciclo, mercoledì 3 ottobre, alle ore 21.15, Terrordactyl, pellicola del 2016, diretta da Don Bitters III e Geoff Reisner, in cui i protagonisti sono dei rettili preistorici, che fanno la loro comparsa dopo una pioggia di meteoriti.

Lascia un commento