Monster Night, dal 22 agosto su Cielo un ciclo di film da brivido

di Redazione Commenta

Dal 22 agosto su Cielo arriva Monster Night, una rassegna di film da brivido che hanno come protagonisti alcuni fra i mostri più terribili ed inquietanti del cinema

Cielo ci propone un ciclo da brivido con Monster Night, una rassegna di film dedicata a spaventose creature che ci terrà compagnia dal 22 agosto e che vi presentiamo subito dopo il salto.

Monster Night, il programma completo

Il ciclo si apre con Hydra – L’isola del mistero, film del 2009 diretto da Andrew Prendergast. In un’isola, casa di una terribile bestia di nome Hydra, il marine Tim Nolan e altri tre condannati devono sfuggire a un’inquietante battuta di caccia. In Killing bees – Api assassine, pellicola del 2008, diretta da Michael Karenn, in prima visione mercoledì 29 agosto, a seminare il panico è un gruppo di api nere, che con il suo letale veleno condanna a morte tutti coloro che vengono punti.

Sarà invece un mostruoso antenato del coccodrillo, lungo più di cinquanta piedi, a terrorizzare la popolazione della Terra in Alligator X, film del 2011 diretto da Amir Valinia, in onda mercoledì 5 settembre, mentre la settimana successiva (12 settembre), in Terrore dal sottosuolo di Steven R. Monroe, in prima visione, paurose creature in continua riproduzione seminano morte e distruzione nel vasto deserto del Gobi. In Big ass spider (19 settembre), pellicola del 2013, diretta da Mike Mendez, sarà invece un gigantesco ragno alieno a seminare il terrore dopo essere scappato da un laboratorio militare. Una tranquilla vacanza si trasforma all’improvviso in un vero e proprio incubo in Piranha 3D (26 settembre), film del 2010, diretto dal regista francese maestro del brivido Alexandre Aja. A causa di una scossa tellurica si liberano in acqua dei pericolosissimi piranha preistorici, capaci di divorare qualsiasi creatura incontrino lungo la loro strada. A chiudere il ciclo, mercoledì 3 ottobre, alle ore 21.15, Terrordactyl, pellicola del 2016, diretta da Don Bitters III e Geoff Reisner, in cui i protagonisti sono dei rettili preistorici, che fanno la loro comparsa dopo una pioggia di meteoriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>