Mi Manda RaiTre, 4 ottobre su Rai 3: pensioni, latte, televendite

di Redazione Commenta

Nuovi casi di persone che chiedono aiuto su prodotti di consumo nel programma rivolto ai cittadini della seconda serata del martedì con Salvo Sottile

Martedì 4 ottobre alle 22.45 Rai 3 trasmette un nuovo appuntamento con Mi Manda RaiTre: pensioni, latte e televendite sono al centro della puntata condotta da Salvo Sottile che racconta le storie di alcuni pensionati che hanno mandato una lettera all’Inps perché sperano di riavere indietro i soldi delle mancate rivalutazioni.

A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occupa del latte -concentrandosi anche su intolleranze e allergie- assieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e a Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma.

E ancora, il far west delle televendite con alcuni prodotti miracolosi che hanno scontentato centinaia di cittadini, da Nord a Sud.

In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>