Mi Manda RaiTre, 11 ottobre su Rai 3: il telemarketing selvaggio

di Redazione Commenta

Nel nuovo appuntamento insieme a Salvo Sottile nel programma dedicato ai consumatori nella versione della seconda serata, si parla di telemarketing senza scrupoli

Il telemarketing selvaggio, business che cresce senza rispetto per i cittadini, è il tema al centro della puntata di Mi Manda RaiTre in onda martedì 11 ottobre alle 22.45 su Rai 3.

Ogni giorno migliaia di italiani sono costretti a rispondere alle telefonate di chi propone loro offerte di ogni tipo.

Nella migliore delle ipotesi si tratta solo di una gran seccatura, altre volte la seccatura può trasformarsi in un contratto estorto.

Nel programma condotto da Salvo Sottile si parla anche di polli e carni bianche con i dati dell’Istituto Zooprofilattico delle Venezie, del Sistema Rapido di Allerta Europeo e con l’ultima indagine di Altroconsumo sull’antiobiotico-resistenza dei batteri trovati nelle carni avicole.

In studio, come di consueto, Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma.

E ancora, i risparmi di una vita portati via a chi si fidava del suo assicuratore e la truffa di una banda napoletana che si spacciava per forze dell’ordine ed è riuscita così ad entrare nelle case di alcuni anziani.

In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>