Matrimonio a prima vista 3, dal 12 aprile ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva da giovedì 12 aprile alle 21.15 su Sky Uno la terza stagione di Matrimonio a prima vista, il docu-reality prodotto da Nonpanic che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti.

Le dieci puntate che compongono la terza stagione di Matrimonio a prima vista andranno in onda su Sky Uno da giovedì 12 aprile alle 21.15 con tre nuove coppie di perfetti sconosciuti scelti in base a test caratteriali e analisi degli stili di vita dei due partner secondo rigorosi parametri scientifici che proveranno a convivere per cinque settimane; subito dopo il salto, i dettagli sulle tre coppie.

Anche quest’anno ritroviamo il team di esperti delle scorse edizioni, composto dal sociologo Mario Abis, docente allo IULM di Milano, dallo psicologo Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta specialista in terapia breve e ipnosi e dalla sessuologa Nada Loffredi docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma. La prima coppia è composta dal Roberto, direttore tecnico in una azienda logistica, grande lavoratore e desideroso di mettere su famiglia e Daniela, dietista, amante dello sport e alla ricerca di un uomo realizzato in grado di darle sicurezza. La seconda coppia è formata da Mauro, in apparenza freddo e distaccato, in realtà desideroso di incontrare una donna capace di tenergli testa e da Camilla, reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva. L’ultima delle tre coppie è formata da Andrea, uomo estremamente determinato alla ricerca di una donna con la quale condividere le sue passioni e da Rossella, che si sta costruendo una carriera lavorativa che vorrebbe condividere con un uomo positivo e ambizioso come lei.

Rispondi