Made In Sud, 29 marzo su Rai 2: gli Zero Assoluto

di Redazione Commenta

Martedi 29 marzo alle 21.10 torna l’appuntamento di Rai 2 con il live show comico Made in Sud: Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano il  gruppo di comici del centro-sud che si esibiscono anche stavolta sul palco dell’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli.


In questa nuova puntata di Made In Sud non possono mancare il sempre più svogliato supereroe Pigroman, alias Mariano Bruno, il comico pugliese Santino Caravella e Francesco Cicchella che si cala nell’esilarante interpretazione di uno tra i personaggi più graditi di questa edizione: Massimo Ranieri.

Ospiti della sesta puntata di Made In Sud gli Zero Assoluto che si prestano a duettare con Gigi e Ross, per il programma che fin dalle sue origini è prodotto da Tunnel Produzioni e che vede come autori Nando Mormone e Paolo Mariconda per la regia di Sergio Colabona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>