Made In Sud, 17 maggio su Rai 2: Arisa, Angelo Pintus

di Redazione Commenta

Dodicesimo appuntamento con Made In Sud, che ospita Arisa e Angelo Pintus

Arisa e Angelo Pintus sono gli ospiti d’eccezione della dodicesima puntata del live show Made In Sud, in onda martedì 17 maggio alle 21.15: Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dal palco dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli conducono il programma comico targato Rai 2.


Tra novità e graditi ritorni, ritroviamo il boss delle Cerimonie, Eddy Scampia, i Gomorroidi e le new entry Miss S’illude e i 4 Gusti pronti a sketch inediti; A scandire il ritmo della puntata le musiche di Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti.

Spazio ai messaggi dei telespettatori su Twitter #madeinsud, @madeinsud_rai e sull’account Facebook madeinsud.rai; ricordiamo che gli autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda, mentre la regia è affidata a Sergio Colabona, per il programma realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Tunnel Produzioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>