Chi l’ha visto?, anticipazioni 9 Novembre 2016: Carlotta, Catania, Cantone

di Emma Commenta

I casi di Tiziana Cantone, della stilista Carlotta e di Luca Catania stasera a Chi l’ha visto? Con Federica Sciarelli.

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda mercoledì 9 Novembre in prima serata su Rai 3 si occupa di due casi al femminile.

In apertura, il giallo legato alla morte di Carlotta, stilista 37enne, bellissime, emergente e brillante. 

Il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un parco a Milano il 31 maggio scorso. Il caso è archiviato come suicidio, ma la famiglia cerca la verità e crede che ci sia di mezzo l’ex della ragazza.

Spazio anche al caso di Tiziana Cantone: la donna ha deciso di togliersi la vita dopo non essere riuscita a far sparire dalla rete un video hard che la vedere come protagonista.

La madre intanto si batte per individuare tutte le responsabilità della rete.

Infine spazio al caso di Luca Catania, l’appuntato dei Carabinieri padre di famiglia impegnato nel sociale; l’uomo è scomparso da Finale Ligure da oltre un mese e senza un motivo apparente. Adesso, rischia di diventare un disertore.

È possibile contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it – email  [email protected] – WhatsApp 345 313 1987  mentre per  assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>