Le prossime puntate di Beautiful anticipazioni e trame

di Redazione Commenta

Beautiful, tutto sulle prossime puntate in onda a luglio 2013. Anticipazioni e trame direttamente da casa Forrester per la soap opera più amata dagli italiani in onda su canale 5. Deacon è tornato e dopo aver parlato con Hope andrà da Bill scatenando le ire di Katie… Oggi martedì 16 luglio 2013 una puntata di Beautiful ricca di colpi di scena! Ecco tutte le trame e le anticipazioni.

Ma dove eravamo rimasti? Deacon è tornato in città!

Caroline è convinta che Hope ami ancora Liam e quindi va a parlare con il cugino per fargli coraggio. Liam allora affronta Hope che confessa di amarlo ancora, ma tutto il dolore e la delusione che ha provato l’hanno cambiata profondamente.

Intanto Deacon va da Bill, l’uomo è molto seccato da questa intrusione e non sa come gestirla… quando entra sua moglie Katie. Katie, che già nutriva forti sospetti su Bill e Deacon, capisce che c’è lo zampino di suo marito per la fine del matrimonio tra Hope e Liam e quindi reagisce male.

Katie s’arrabbia talmetne tanto che ha un malore e rischia di perdere il bambino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>