Le invasioni barbariche, anticipazioni della puntata di venerdì 31 gennaio 2014

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche, questa sera Daria Bignardi ospita un grillino, un’alta carica dello stato, uno chef che fa impazzire le donne (e non solo), due giornalisti e la regina della fascia pomeridiana di Canale 5. Le anticipazioni dopo il salto.

La puntata si apre con l’intervista a un politico, Daria Bignardi ospita Alessandro Di Battista, del Movimento Cinque Stelle, alla prima intervista televisiva. Di Battista non è l’unico personaggio politico ospite di questa puntata: la presidente della Camera, Laura Boldrini, sarà presente questa sera nello show de La7.

Lasciamo la politica e parliamo di un altro ospite, ritorno gradito: lo chef Carlo Cracco, questa volta in solitario e senza la compagnia degli altri due giudici di MasterChef Italia. Daria Bignardi, inoltre, analizzerà il fenomeno Barbara D’Urso, la presentatrice di Canale 5 torna negli studi de La7.

Fra gli altri ospiti anche la giurata di Masterpiece, Taiye Selasi, Corrado Augias e Andrea Delogu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>