La mafia uccide solo d’estate, da lunedì 21 Novembre su Rai 1

di Emma Commenta

Al via la nuova serie Rai tratta da La mafia uccide solo d’estate tratta dal film di Pif

Da lunedì 21 Novembre prende il via in prima serata su Rai 1, La mafia uccide solo d’estate, la fiction tratta dall’omonima pellicola di Pif e interpretata da Claudio Gioè e Anna Foglietta. 

Dopo il salto, le anticipazioni della prima puntata. 

Salvatore è un bambino di 10 anni. La sua quotidianità viene stravolta quando un giorno arriva in classe la nuova compagna di classe, Alice, di cui si innamora perdutamente.

A Palermo però tutti si dice che a causa delle donne si muore per cui Salvatore decide di non fidanzarsi con Alice per non morire e lascia che Fofò, il suo miglior amico, si fidanzi con lei.

Intanto, il padre di Salvatore, Lorenzo, è testimone di un omicidio di mafia e non sa che cosa fare: alla fine decide di cambiare casa, ma si scontra presto con l’edilizia mafiosa. Fofò si è fidanzato con Alice e non è morto. A questo punto Salvatore decide di provare a conquistare Alice che ama perdutamente fin da quando l’ha vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>