La mafia uccide solo d’estate, anticipazioni ultima puntata 20 Dicembre su Rai 1

di Emma Commenta

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La mafia uccide solo d’estate: Massimo scopre che cosa significa essere affiliato di Cosa Nostra, Lorenzo riesce a ottenere il mutuo dalla banca.

Ultimo appuntamento con La mafia uccide solo d’estate, la fiction tratta dall’omonima pellicola di Pif e interpretata da Claudio Gioè e Anna Foglietta che va in onda martedì 20 Dicembre in prima serata su Rai 1.

Dopo il salto, le anticipazioni di stasera. 

Gli abitanti della città sono in fermento per la finale di Coppa Italia che si disputa fra il Palermo e la Juventus. 

Intanto Lorenzo riesce ad ottenere il mutuo solo grazie all’aiuto del padre di Alice: l’uomo accetta di compromettersi pur di riuscire a realizzare il sogno di una casa nuova. Intanto Massimo si troverà sempre più coinvolto negli affari di Cosa Nostra e scoprirà a sue spese che cosa significa essere uno della mafia quando gli verrà commissionato in omicidio.

Salvatore cerca invece di sostenere Sebastiano che ha scoperto il segreto di suo padre, ma deve soprattutto decidersi a dichiarare il suo amore ad Alice prima che la ragazza parta per la Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>