La mafia uccide solo d’estate, anticipazioni 6 Dicembre su Rai 1

di Emma Commenta

Le anticipazioni di La mafia uccide solo d’estate: Salvatore è ossessionato dalla mafia, Angela è divisa fra due ragazzi.

Il terzo appuntamento de La mafia uccide solo d’estate, la fiction tratta dall’omonima pellicola di Pif e interpretata da Claudio Gioè e Anna Foglietta andrà in onda martedì 6 Dicembre in prima serata su Rai 1. Dopo la conclusione degli speciali sul referendum, tornerà nella collocazione originale del palinsesto, il lunedì sera.

Le anticipazioni della terza puntata dopo il salto. 

I Giammarresi continuano a vivere momenti difficili. Lorenzo e Pia sono sempre più preoccupati che il figlio, Salvatore sia così ossessionato dalla mafia tanto da annotare tutto su un diario personale. I genitori decideranno di di farlo visitare da un medico specializzato.

Salvatore intanto cerca di riavvicinarsi ad Alice, ma senza ottenere il risultato sperato. Pia continua a lavorare con le supplenze, ma deve anche tenere sotto controllo Angela vive i primi amori adolescenziali ed è divisa fra due ragazzi: chi sceglierà tra il bello e dannato e il classico bravo ragazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>