Il Segreto, anticipazioni 12 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni de Il Segreto: Amalia muore in carcere. Bosco annuncia la decisione di sposarsi. I rapporti fra Carmelo e Sol continuano ed essere pessimi.

Riparte una nuova settimana con Il segreto, la soap spagnola che torna in onda da lunedì 12 Settembre alle 16.10 su Canale 5.

Scopriamo che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo: tutte le anticipazioni dopo il salto. 

Aurora a Bosco riescono a riprendersi: che possano aver ritrovato un po’ di pace? Non è così perché al Jaral qualcosa sta per accadere. Amalia muore in carcere e Aurora informa gli abitanti del Jatal della notizia suscitando sgomento. Severo e Carmelo riescono a portare via Sol che però, appena sveglia, vuole scappare immediatamente e tornare al bordello.

Francisca, in difficoltà economiche, si rifiuta di pagare i lavori di ristrutturazione della chiesa e Severo si offre di farlo al posto suo. Sulla stampa intanto trapela la notizia che Francisca Montenego è una traditrice della Patria.

Ramona e Griselda cominciano a litigare per le attenzioni di Mauricio, ma lui sembra interessato soprattutto a Fe. Di Hipolito non si hanno notizie da giorni: dove sarà finito? Bosco annuncia a Don Anselmo la sua intenzione di sposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>