Home » Il segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 12 gennaio 2014

Il segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 12 gennaio 2014

Cosa succederà in questa settimana nella soap opera spagnola Il Segreto? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni.

Domenica
Pepa scappa dalla villa, continua a soffrire per la perdita di Martín e si affida a don Anselmo. Tristán, invece, tenta di riavvicinarsi a lei, ma lei lo respinge e accusa la sua famiglia. Intanto Soledad parla con un pretesto con Olmo. Hipólito va da Mariana e le canta una serenata per convincerla a sposarlo. Juan ruba i risparmi di sua madre per giocarseli a carte.

Pepa esce in piazza e viene avvicinata da una misteriosa donna che le dice come si può ricongiungere con Martín. Soledad tenta di sedurre Olmo, donna Francisca convince Matilda di ingannare Pepa. Intanto una sempre più turbata Emilia parla con Eulalio delle verità della sua famiglia.

Martedì
Hipólito è ancora convinto che la fine del mondo si avvicini e invita tutti a Puente Viejo a mettersi in salvo. Soledad seduce Olmo, mentre Pepa tenta di mettersi in contatto con lo spirito di Martín. Francisca parla con la dottoressa di Tristán, mentre Mauricio lascia i Montenegro per andare a lavorare con Olmo.

Mercoledì
Tristán chiede la mano di Pepa, ma la trova in stato delirante. Per la dottoressa ha ingerito qualche droga, per l’uomo ha tentato di togliersi la vita. Una volta che si riprende dice loro che ha tentato di mettersi in contatto con Martín. Emilia scopre che Alfonso ha picchiato Severiano, i due litigano. Francisca e Sebastián sono preoccupati per il conservificio e decidono che Tristán sarà il nuovo padrone.

Giovedì
Sebastián scopre che Olmo ha dei piani per rovinare la Conserviera, Pepa si continuata fidare di Matilde. Donna Francisca ha un problema alla colonna vertebrale, mentre Juan e Severiano iniziano a giocare a carte.

Venerdì
Hipólito vuole prendere i voti, intanto Matilde si prende gioco di Pepa. Emilia è arrabbiata con tutti, mentre Tristán è stanco dei problemi familiari. Severiano e Juan si giocano tutto a carte. Soledad seduce Olmo per scoprire i suoi piani, ma Tristán non è d’accordo. Severiano e Juan si giocano tutto a carte con lo strozzino Pardo.

Domenica
Matilda dice a Pepa che ha bisogno di soldi per contattare Martín, in un primo momento la donna l’affronta, ma poi finisce per chiederle aiuto. Olmo chiede aiuto a Pepa, quando Francisca lo scopre mette in guardia Tristán. Don Olmo aiuta tutti incluso Sebastián.

Emilia soffre molto, ma ama ancora Severiano. Fra Olmo e Soledad sta nascendo qualcosa. Pepa, sempre più vittima di Matilda, ha bisogno di denaro e inganna tutti per averlo. Emilia litiga con Severiano per via della partita di carte con Pardo.

Lascia un commento