Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 23 luglio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 23 luglio 2014

Due nuove puntate della telenovela spagnola Il Segreto, oggi vedremo la 357 e la 358.

Nonostante i suoi sforzi, Gregoria perde il bambino. Pepa e Tristán si consolano a vicenda, avrebbero potuto aiutarla. Pepa manda via Francisca, mentre Gregoria non chiarisce le ragioni per la quale non la vuole vedere. Rosario si rende conto che Mariana è innamorata e tenta di darle buoni consigli. Antonio evita i Castañeda, Mariana è colpita dall’atteggiamento di Antonio.

Juan regala la trattoria ad Alfonso e alla sua famiglia, Alfonso lo dice a Emilia e Raimundo. Raimundo vuole mettere l’attività nelle mani della figlia e del genero. Mentre Soledad e Juan preparano la loro fuga. Adolfina seduce Alfonso.

Gregoria ha perso parte della sua mobilità e invita Soledad a non fidarsi della madre. Adolfina è convinta che Alfonso lascerà tuto per lei. Emilia lavora con Pepa e si rende conto che c’è qualcosa fra i due, la donna finisce per dubitare del marito.

Soledad racconta a Juan che chiarirà la situazione con Olmo, Gregoria riesce a cammminare e lascia Puente Viejo, così Tristán e Pepa possono iniziare la propria vita. Gregoria saluta Francisca e Olmo e spera che sia l’ultima volta che li vede.

Antonio continua a preparare la sua vendetta contro i Castañeda, ma si rende conto che tutta la colpa è di Mariana. Francisca si avvicina a Tristán e Raimundo e parlano dei terreni. A dire il vero la donna e Olmo preparano la loro vendetta.

Lascia un commento