Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 13 maggio 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuove puntate per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni della puntata numero 295 di cui vedremo la prima metà, vedremo anche la seconda metà della puntata 294 iniziata lunedì.

Juan nega i sospetti di Raimundo e lo invita a non immettersi in cose che non lo interessano. Alfonso, il fratello, in realtà non è impegnato in loschi affari, ma sta realizzando di nascosto una culla per il figlio di Emilia.

Pepa confessa a Tristán che fra lei e Zamalloa c’è qualcosa, il ragazzo è molto triste e confessa a Raimundo le sue paure. Soledad sta per ottenere l’annullamento delle nozze, mentre Francisca continua a studiare Olmo.

Mariana vuole che Paquito chieda aiuto ai suoi fratello, ma lui non vuole. Zamalloa saluta Pepa senza che la donna sia cosciente, Gregoria li vede in flagrante. Tristán è molto triste e la dottoressa crede che la tristezza sia dovuta a Pepa. Vittima delle minacce di Olmo, Zamalloa deve lasciare El Jaral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>