Il Segreto: anticipazioni dalla seconda stagione

di Redazione Commenta

Dopo aver riscosso grande successo in Spagna, la telenovela Il Segreto ha conquistato anche il pubblico italiano e l’attore Alex Gadea, che interpreta Tristan Montenegro, ha svelato qualche anticipazione dalla seconda stagione.

Intervistato dal settimanale Dipiù, l’attore Alex Gadea ha svelato quello che succederà nella seconda stagione de Il Segreto. In Italia le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, subito dopo Beautiful. Dall’intervista di Gadea scopriamo che Megan Montaner, l’attrice che interpreta Pepa Aguirre, ha deciso di lasciare la telenovela e non la vedremo più dalla prossima stagione.

Gli sceneggiatori hanno dovuto così cambiare drasticamente il destino di Pepa, uno dei personaggi più amati de Il Segreto: la donna incinta di Tristan morirà dando alla luce il loro figlio. Inoltre la seconda stagione partirà con un grande balzo temporale in avanti di ben vent’anni e a distanza di così tanto tempo, con il loro figlio ormai cresciuto, Tristan sentirà ancora la mancanza di Pepa.

Megan Montaner dopo oltre trecento episodi de Il Segreto ha deciso di cambiare e di dedicarsi ad altri progetti, ma probabilmente il pubblico sentirà la sua mancanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>