Il Segreto, anticipazioni 10 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Lucas cerca di salvare Bosco. Gracia ammette di essersi innamorata di Hipolito e Sol rifiuta la proposta di Severo: le anticipazioni de Il segreto.

Sabato 10 Settembre 2016 torna in onda alle 17.40 su Canale 5 una nuova puntata della telenovela spagnola Il segreto

 

Scopriamo insieme dopo il salto, le anticipazioni della puntata odierna.

Il direttore della banca parla con Francisca spiegandole che non può sbloccare i suoi fondi. La donna non accetta ragioni e gli ordina di andare a Madrid per risolvere immediatamente la questione. Nonostante le numerose difficoltà economiche però Francisca non rinuncia a festeggiare il suo compleanno usando i soldi che ha ancora a disposizione. La sua decisione crea nuove incomprensioni con Raimundo. Rosario intanto convoca la famiglia per racconta la storia di Prado e accoglierla.

Quando Bosco sente la voce di Ines sembra riprendersi per un momento, ma poi sviene di nuovo.

Bosco sembra stare meglio, ma poi perde di nuovo i sensi. Viene soccorso da Lucas, ma per il momento non può essere operato perché è ancora troppo debole. Aurora però riesce a convincerlo per tentare di salvare il fratello. Rinchiusa in prigione, Amalia non accetta il suo destino e medita vendetta. Gracia confessa a Dolores di essere innamorata di Hipolito. Temendo che Severo possa subito ritorsioni da parte di Eliseo, Sol rifiuta la proposta del fratello, ma lui decide di recarsi a prendere la sorella con la forza. Francisca intanto è riuscita a riavvicinarsi a Raimundo, ma riceve un’istanza dal giudice per evasione fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>