Giornata Internazionale dell’Amicizia, la programmazione speciale di Cartoonito il 30 Luglio

di Fabiana Commenta

In occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia che ricorre il 30 Luglio, Cartoonito (46 del DTT) festeggia con una programmazione tutta speciale. Che cosa vedremo durante la settimana?

Dal 18 Luglio, dal lunedì al venerdì alle 15.40, andrà in onda e in esclusiva Friends, la serie che racconta la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono ad Heartlake City. A seguire, saranno trasmessi gli episodi di Dora&Friends, che racconta le vicende di Dora, diventata preadolescente e dei suoi nuovi amici,  Alana, volontaria presso il centro di adozione cuccioli; Kate, l’artista del gruppo; Naya, l’intellettuale, Emma la musicista, Pablo, il grande esploratore.

Il 30 Luglio, la programmazione speciale parte alle 14.10 con il film My little pony friendship games e ancora gli episodi a tema amicizia tratti da Friends, Dora&Friends, Daniel Tiger, Baby Looney Toons e alle 19.30, lo speciale Dora Tv Giramondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>