Euro 2016 su Rai 1: Ferrari, Mazzocchi, Insinna e Il Grande Match

di Antonio Ruggiero Commenta

Euro Francia 2016 commentati da Flavio Insinna e tanti altri

 

A partire da venerdì 10 giugno debutta il nuovo programma estivo di Rai 1 che segue le partite di Euro 2016: condotto dall’affiatata coppia giornalistica Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, quest’ultimo traghetta la serata con la collega dal pre-partita, all’intervallo fino al fischio della fine dell’incontro, per raccogliere i commenti a caldo e poi passare il testimone a Il Grande Match con Flavio Insinna.


Il dopo partita su Rai 1 per gli Europei di Francia 2016 è affidato quindi a Flavio Insinna che, insieme allo stakanovista Marco Mazzocchi, presenta Il Grande Match con 24 appuntamenti dalle 23.10: accompagnato dalla sua band, l’attore e conduttore tv raduna un gruppo di agguerriti opinionisti che si sfidano a colpi di giudizi, previsioni e verdetti.

Grande attenzione anche alle storie dai risvolti umani del gioco più bello del mondo e al calciomercato che proprio nel periodo degli Europei entra nel vivo. La parte tattica è ovviamente curata da Marco Mazzocchi, mentre gli ospiti in studio sono Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi.

Il Grande Match è un programma Rai 1 e Rai Sport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da: Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>